Il Jaked Jkeel è un costume con una particolare struttura in 3D, costruito con fibre HT (High Tenacity) e finalizzato con trattamenti al plasma bi-componente: la velocità di scivolamento delle molecole d acqua sul Jkeel risulta maggiore rispetto ai valori ottenuti fino ad oggi di oltre il 20%.
Sulla costruzione del modello in tre dimensioni, l applicazione di una doppia lamina di resina fluorocarbonica porta, per la prima volta sorprendenti effetti di idro-repellenza.
Tessuto : ancora un tessuto esclusivo realizzato nel J-Lab che ha origine da Fibre HT ( High Tenacity ) il capo prende vita grazie a processi ad ultrasuoni e di termonastratura, con l impiego esclusivo di tape ad elevata tenuta meccanica.
Confezionamento: Slider tunnel speciale passante di scorrimento per i cordini del jammer.I laccetti,già incrociati nel confezionamento possono essere regolati a piacimento senza rischi di lacerazioni e/o rotture del tessuto.
Ergonomia: evoluzione dell esclusivo sistema FlexStripes di compensazione per le spalline ( nei modelli donna ) questo accessorio migliora la vestibilità del costume, consente all atleta di sentire la massima compressione ma nel tempo stesso lo asseconda nella progressione del movimento, bracciata dopo bracciata.
Trattamento: Acqua su Acqua potenziato..un esclusivo procedimento al plasma rende il trattamento due volte più efficace,grazie all ausilio delle resine fluorocarboniche impiegate, che si aggrappano al tessuto e generano un film d acqua, di pochi micron di spessore.
Lo abbiamo provato in acqua e le sensazioni sono state ottime..parliamo di un prodotto che va a posizionarsi nel top di gamma.